la politica

“Solidarietà nocerina” sta facendo nuovi proseliti

Continuano le “cene centriste”. Questa volta a riunirsi intorno ad un tavolo, per rinsaldare nuovi accordi, sono i componenti del gruppo “Solidarietà nocerina”. Il gruppo si definisce una costola...

Continuano le “cene centriste”. Questa volta a riunirsi intorno ad un tavolo, per rinsaldare nuovi accordi, sono i componenti del gruppo “Solidarietà nocerina”. Il gruppo si definisce una costola dell’Udc.

Una corrente interna, nulla di diverso, rappresentata in consiglio da Antonio Zarrella. Il consigliere ha ribadito che «resta esponente dell’Udc ed è onorato di rappresentare questo gruppo» formatosi in città.

Ai quattro “genitori” – Stefania Antonacchio, Gennaro Della Mura, Raffaele Silvestri e Gioacchino Adinolfi – si sono aggiunti altri. Fanno parte del gruppo i fratelli Palma, Giuseppe e Giampaolo, avvocato e cardiologo e l’imprenditore Rino Bellacosa.

Tanti gli avvocati Roberto Marrazzo, ex sindaco di Sant’Egidio, Pasquale Langella e William Nocera. Poi Raffaele Venturino, Pasquale Spinelli e Antonio Spinelli. Al gruppo si aggiungono Antonio Vicidomini e Ubaldo Rea.

Salvatore D’Angelo

©RIPRODUZIONE RISERVATA