Solidarietà nocerina domani inaugura la sua nuova sede

Il gruppo “Solidarietà nocerina” avrà una sua sede. L’associazione nata da una costola dell’Udc e che fa riferimento al consigliere comunale centrista Antonio Zarrella si dà un punto di riferimento....

Il gruppo “Solidarietà nocerina” avrà una sua sede. L’associazione nata da una costola dell’Udc e che fa riferimento al consigliere comunale centrista Antonio Zarrella si dà un punto di riferimento. Domani mattina il taglio del nastro.

La sede sarà ubicata in piazza Amendola, in una stanza dell’ex comitato utilizzato dal Pdl negli ultimi anni e in precedenza sede del comando dei vigili urbani. All’incontro programmato per le 11 è stato invitato anche il sindaco Manlio Torquato. A volere fortemente questo gruppo, che ha individuato in Zarrella il riferimento, sono stati William Nocera, Gioacchino Adinolfi, Raffaele Silvestri, Ubaldo Rea e Antonio Spinelli. Adinolfi e Silvestri, insieme a Gennaro Della Mura e Stefania Antonacchio al momento defilatisi, erano stati i promotori di “Solidarietà nocerina”.

Questa operazione serve a dare forza e peso ad un gruppo extra consiliare di estrazione centrista che, negli intenti, vorrebbe chiedere visibilità al primo cittadino. In un momento di particolare fermento politico l’ufficializzazione del nuovo sodalizio potrebbe rappresentare molto più di un semplice taglio del nastro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA