tariffe per gli impianti 

Sodano: «Canfora aumenta le tasse»

Modifiche alle tariffe per l’utilizzo dei beni comunali, il movimento “Sarno Popolare” accusa l’amministrazione. Nei giorni scorsi, il Comune aveva varato le nuove tariffe, relative alle annualità...

Modifiche alle tariffe per l’utilizzo dei beni comunali, il movimento “Sarno Popolare” accusa l’amministrazione. Nei giorni scorsi, il Comune aveva varato le nuove tariffe, relative alle annualità 2018-2029 per l’uso privato o associazionistico delle strutture comunali.
Cosi si è espresso sul tema Giuseppe Sodano, esponente di “ Sarno Popolare”: «L’amministrazione Canfora continua sulla strada dell’aumento della tassazione. Ora ad essere colpiti sono gli impianti sportivi. Sono mesi che in barba ad ogni regola viene applicata per lo stadio “Squitieri” una tariffa maggiorata a seconda del numero di fari utilizzati. Allora ci chiediamo: rappresentando questa una modifica alle entrate comunali, come mai è già stata pagata tale tariffa senza l’approvazione del Consiglio comunale? Come mai soltanto adesso si parla di modifica quando nei fatti già vengono pagate queste tariffe? Fatto sta che il centrosinistra continua ad aumentare la tassazione a danno dei cittadini. Il capitolo delle strutture sportive sarebbe più ampio, ma preferisco fermarmi qui. Addirittura l’ufficio competente che viene scavalcato da altri. Solo a Sarno succede».(d. r.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA