al lungomare trieste

Soccorso un immigrato ferito Giallo sulla causa delle lesioni

Un uomo di nazionalità straniera è stato ritrovato, nella serata di venerdì, riverso per terra con varie escoriazioni sul corpo sul corpo sul lungomare Trieste, non molto distante dall’Arena del...

Un uomo di nazionalità straniera è stato ritrovato, nella serata di venerdì, riverso per terra con varie escoriazioni sul corpo sul corpo sul lungomare Trieste, non molto distante dall’Arena del Mare dove si stava tenendo il concerto di Francesco De Gregori.

Alcuni passanti lo hanno visto sanguinante a terra e hanno fatto scattare l’allarme: in pochi istanti sul lungomare, a quell’ora pieno di persone, è giunta un’ambulanza della Croce Bianca che si è fatta largo tra la folla per giungere sul luogo dove l’uomo giaceva senza forze. Medici e volontari hanno quindi subito soccorso l’uomo che perdeva molto sangue dalla bocca e dal naso. Poi lo hanno accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” dove l’uomo è stato sottoposto a diversi accertamenti diagnostici. Non si sa se sia caduto in seguito a un malore o se invece sia stato aggredito. Sull’episodio sono in corso indagini delle forze dell’ordine per capire se dietro l’episodio ci sia una matrice violenta.

©RIPRODUZIONE RISERVATA