san marzano sul sarno

Simulazione e tradimento Ora scatta la corsa al lotto

SAN MARZANO SUL SARNO. Curiosità in paese per capire chi sia la coppia protagonista di una vicenda paradossale di tradimento. C’è anche la corsa al lotto per provare a infilare la giocata vincente,...

SAN MARZANO SUL SARNO. Curiosità in paese per capire chi sia la coppia protagonista di una vicenda paradossale di tradimento. C’è anche la corsa al lotto per provare a infilare la giocata vincente, traendo beneficio dall’episodio. Un marito, per accontentare l’amante e provare a non farsi scoprire, è stato denunciato per simulazione di reato e calunnia. L’attenzione dei giocatori si basa principalmente sull’atteggiamento della donna tradita che, senza fare una piega, ha risposta dando pan per focaccia al marito fedifrago.

La vicenda nasce nel periodo di ferragosto, allorché l’uomo, in vacanza con la famiglia a Tropea, veniva contattato dall’amante di Roma che gli dava il via libera per un incontro passionale presso casa sua. Il marito, quindi, inventa la scusa che deve tornare urgentemente verso la propria abitazione di Poggiomarino per delle commissioni urgenti e che sarebbe ritornato entro massimo due giorni. La moglie, non convinta della cosa, chiede a un familiare di farsi a sua volta accompagnare e comincia il pedinamento.

Prima tappa è l’abitazione coniugale, dove il marito si prepara e, poi, rotta verso Roma. La moglie, scoperto l’altarino, sotto l’abitazione dell’amante, preleva con le sue chiavi di riserva l’auto utilizzata dal marito, lasciandolo a piedi e la parcheggia nella piazza di San Marzano. L’uomo, ignaro, deve denunciare il furto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA