Sicignano, cade dal trattore 72enne finisce in ospedale

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Momenti di apprensione negli Alburni per la sorte di un 72enne, rimasto ferito a seguito di una caduta da un trattore. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì,...

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Momenti di apprensione negli Alburni per la sorte di un 72enne, rimasto ferito a seguito di una caduta da un trattore. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì, nelle campagne di località Giuncarico a Sicignano degli Alburni. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei militari, un pensionato di 72 anni del posto, è rimasto ferito a seguito di una caduta accidentale dal trattore mentre stava lavorando in un terreno di sua proprietà.
Immediato l'allarme lanciato ai soccorsi dai parenti dell’uomo. L’anziano è stato trasportato d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra. Dopo i primi accertamenti, a causa delle gravi ferite riportate, i sanitari del nosocomio della Valle del Sele hanno ricoverato l’anziano nel reparto di rianimazione. Poi il 72enne è stato trasferito all’Umberto I di Nocera Inferiore, ma non è più in prognosi riservata. Intanto sulla dinamica dell'incidente indagano i Carabinieri di Sicignano degli Alburni diretti dal maresciallo Valentino Minelli.
Mariateresa Conte
©RIPRODUZIONE RISERVATA .