SERATA CONCLUSIVA

Siani star dello CharlotGag con il calciatore Stendardo

Risate e applausi per il comico napoletano che ha coinvolto nel suo spettacolo anche il sindaco Marino. Si chiude con successo l'evento di Paestum

Sabato sera è calato il sipario sulla XX edizione del Premio Charlot, che si è svolta a Paestum, nell’area archeologica dei Templi. Sipario calato con uno dei comici più richiesti ed applauditi del momento Alessandro Siani, giovane rivelazione, amico del Premio Charlot, che è giunto a Paestum accolto da un vero e proprio bagno di falla. La struttura dell’area archeologica, infatti, era gremita, tutti esauriti i posti e sedere e moltissime le persone che non sono riuscite ad entrare. Sul palco Siani non era solo, con lui alcuni amici come Francesco Albanese e Valentina Stella.
Ma il comico napoletano non era solo neanche tra il pubblico, dove sedevano il calciatore Stendardo e il sindaco Pasquale Marino. Nel finale dello spettacolo è stato proprio Stendardo protagonista di una gag con Siani. Coinvolto dal pubblico il calciatore è salito sul palco è a ritmo di musica ha dovuto eseguire una serie di palleggi. Lo spettacolo, iniziato alle 22 ha visto da subito il comico coinvolgere gli spettatori. Fino ad arrivare al sindaco Marino, suo amico e "spalla" inconsapevole in tutti i suoi spettacoli a Paestum. Lo spettacolo di Siani è stato fatto per il pubblico e con il pubblico. Più volte l’attore è sceso in platea per scherzare con le persone, ha corsa con un bambino, ha fatto il giro di tutta la struttura per salutare i tanti che erano seduti sulle gradinate. Per tornare in scena e vestire i panni di Tatore il tamarro napoletano che lo ha reso celebre al grande pubblico nella trasmissione di Rai2 Bulldozer con Federica Panicucci. Il finale lo ha poi visto doppiatore del cartone animato "Holly e Bengy" in versione partenopea e sulla musica della Champions League ha salutato il suo pubblico e dato poi appuntamento alla XXI edizione del Premio Charlot, dove spera di essere nuovamente invitato.