IL GIOCO

Si Vince Tutto ultima estrazione del 12 dicembre 2018: combinazione vincente

Scopriamo se qualcuno riesce a indovinare la combinazione giusta

Protagonista del mercoledì è indiscutibilmente il Si Vince Tutto che anche oggi, 12 dicembre 2018, ritorna a far sognare tutti coloro che hanno scelto di giocare la schedina virtuale o cartacea alla ricerca dei numeri vincenti che aprono le porte al sogno di cambiare la propria vita. Di seguito potete trovare i numeri che sono stati estratti questa sera e che vanno a comporre la sestina che dovete confrontare con quella che avete giocato sulla vostra schedina. Infatti la particolarità del Si Vince Tutto, che fa parte della grande famiglia del SuperEnalotto, è quella di mettere in palio l’intero montepremi in un’unica serata.

SI VINCE TUTTO, ESTRAZIONE DEI NUMERI VINCENTI DI OGGI 12 DICEMBRE 2018

Prima di passare a scoprire quali sono i numeri fortunati estratti questa sera, 12 dicembre 2018, al Si Vince Tutto vogliamo soffermarci sulle probabilità di vincita delle varie categorie di premi perché infatti è vero la prima categoria di premio è il 6, ma si possono portare a casa soldi anche se si indovinano 2, 3, 4, o 5 punti. Le probabilità di vincita delle categorie di premi sono: 1 su 673.825 per la vincita di prima categoria corrispondente a “punti 6”; 1 su 10.079 per la vincita di seconda categoria corrispondente a “punti 5”; 1 su 419 per la vincita di terza categoria corrispondente a “punti 4”; 1 su 37 per la vincita di quarta categoria corrispondente a “punti 3”; 1 su 7 per la vincita di quinta categoria corrispondente a “punti 2”.

SI VINCE TUTTO 12 DICEMBRE 2018: COME SI SUDDIVE IL MONTEPREMI?

Il montepremi invece del Si Vince Tutto è costituito come ci spiega l’articolo 4 del regolamento ufficiale: “Dal 60 per cento della raccolta. Il montepremi è ripartito nelle seguenti percentuali: il 32,20 per cento del montepremi alle vincite di prima categoria; il 3,40 per cento del montepremi alle vincite di seconda categoria; l’8,20 per cento del montepremi alle vincite di terza categoria; il 31,00 per cento del montepremi alle vincite di quarta categoria; il 25,20 per cento del montepremi alle vincite di quinta categoria. Per ciascun concorso, in mancanza di vincite di prima categoria, il montepremi è ripartito nelle seguenti percentuali: il 3,40 per cento del montepremi alle vincite di seconda categoria; l’8,20 per cento del montepremi alle vincite di terza categoria; il 36,50 per cento del montepremi alle vincite di quarta categoria; il 51,90 per cento del montepremi alle vincite di quinta categoria. Per ciascun concorso, in mancanza di vincite di prima categoria e di seconda categoria, il montepremi è ripartito nelle seguenti percentuali: il 10,00 per cento del montepremi alle vincite di terza categoria; il 37,00 per cento del montepremi alle vincite di quarta categoria; il 53,00 per cento del montepremi alle vincite di quinta categoria. Per ciascun concorso in mancanza di vincite di prima, di seconda e di terza categoria, il montepremi è ripartito nelle seguenti percentuali: il 47,00 per cento del montepremi alle vincite di quarta categoria; il 53,00 per cento del montepremi alle vincite di quinta categoria. Per ciascun concorso, in mancanza di vincite di prima, di seconda, di terza e di quarta categoria, i relativi montepremi saranno attribuiti al montepremi di quinta categoria.

SI VINCE TUTTO 12 DICEMBRE 2018: LA COMBINAZIONE VINCENTE

12, 14, 51, 57, 62, 84