a lavorate 

Si toglie la vita a quarant’anni 

L’uomo si è lanciato da un vecchio palazzo. Ignoti i motivi

Tragedia a Lavorate, un quarantenne originario di Pagani, V. P., si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto dal quarto piano di una palazzina di via Vecchia Lavorate. È accaduto ieri pomeriggio in località Santa Marina della frazione sarnese. L’uomo alloggiava da qualche giorno in un bed and breakfast del posto. Secondo alcune testimonianze, ieri pomeriggio è salito all’ultimo piano di una palazzina di via Vecchia Lavorate e si è lanciato nel vuoto.
Una donna che ha assistito al tragico gesto mentre era affacciata al balcone della proprpia casa, ce si trova accanto alla vecchia palazzina, ha raccontato di aver visto l’uomo scavalcare il muretto del terrazzo e poi lasciarsi cadere sulla strada.
Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118. Medici ed infermieri hanno tentato immediatamente il trasferimento del quarantenne all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Una corsa disperata che è però risultata vana. L’uomo è morto lungo il tragitto a causa delle gravi emorragie interne. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione, agli ordini dal comandante Toni Vitale, che hanno avviato le indagini e hanno rintracciato i familiari. Non si conoscono fino ad ora le cause del suicidio.
Danilo Ruggiero
©RIPRODUZIONE RISERVATA