via spineta

Si scontrano auto e Vespa Ferito un 46enne

Non sono gravi le condizioni del 46enne che era a bordo di una vespa e che ieri mattina, intorno alle 9,30, si è scontrato contro un’autovettura finendo sul manto stradale. L’incidente si è...

Non sono gravi le condizioni del 46enne che era a bordo di una vespa e che ieri mattina, intorno alle 9,30, si è scontrato contro un’autovettura finendo sul manto stradale. L’incidente si è verificato sul litorale, in via Spineta, all'altezza del Lido Samoa.

Secondo quanto emerso dal racconto delle persone accorse sul posto per prestare aiuto, il conducente dello scooter sarebbe stato urtato da una macchina che gli avrebbe tagliato la strada immettendosi improvvisamente sulla litoranea, uscendo da una delle piccole traverse che conducono in spiaggia.

L'uomo sarebbe dunque scivolato sull'asfalto ferendosi, ma non in modo grave.

Sotto choc, comunque, le persone arrivate a soccorrerlo perché considerata la dinamica, poteva finire in tragedia. Sul posto sono intervenuti i soccorsi dalla postazione estiva dell’Humanitas di Pontecagnano i cui medici hanno medicato la vittima prima di trasportarlo urgentemente verso l'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.

L’uomo ha riportato un politrauma e varie escoriazioni, ma che pare si sia già ripreso dal brutto incidente.

E’ stato dimesso ed è a casa, a riposo.

Alessandra De Vita

©RIPRODUZIONE RISERVATA