atrani

Si scontra con un furgoncino Ferito un motociclista

ATRANI. Incidente stradale nel pomeriggio di domenica ad Atrani. Lo scontro è avvenuto subito dopo la galleria che collega in piccolo borgo costiero ad Amalfi, in direzione Salerno. All’uscita dal...

ATRANI. Incidente stradale nel pomeriggio di domenica ad Atrani. Lo scontro è avvenuto subito dopo la galleria che collega in piccolo borgo costiero ad Amalfi, in direzione Salerno.

All’uscita dal tunnel un uomo alla guida della propria moto ha perso il controllo del mezzo, scontrandosi contro un furgoncino in sosta.

Il motociclista ha riportato alcune ferite, che i medici del presidio di Castiglione di Ravello, dove è stato trasportato il protagonista dell’incidente, hanno considerato guaribili in pochi giorni.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Amalfi per i rilievi del caso. L’incidente ha causato inevitabilmente code e traffico in tilt, considerando anche la zona delicata e l’orario in cui è avvenuto.

Come purtroppo spesso accade, in particolar modo nei weekend, la Costiera Amalfitana viene presa d’assalto da tanti motociclisti, che intendono godersi un’escursione in pieno relax.

Purtroppo un afflusso tanto copioso di mezzi e soprattutto la guida indisciplinata di alcuni motociclisti sono alla base di molti incidenti.

Salvatore Serio

©RIPRODUZIONE RISERVATA