Si ribalta tir sul raccordo Camionista in ospedale

BARONISSI. Tragedia sfiorata ieri sera sul raccordo Salerno-Avellino. Poco dopo le 20, l’autista di un grosso tir che viaggiava in direzione sud, urtando contro un guard-rail prima dell’ingresso...

BARONISSI. Tragedia sfiorata ieri sera sul raccordo Salerno-Avellino. Poco dopo le 20, l’autista di un grosso tir che viaggiava in direzione sud, urtando contro un guard-rail prima dell’ingresso nella galleria di Cologna, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato invadendo l’intera carreggiata. Attimi di paura tra le decine di automobilisti che in quel momento sopraggiungevano.

Fortunatamente sono state coinvolte in maniera indiretta solo poche vetture e per i rispettivi conducenti non c’è stato alcun danno particolare. Invece il conducente del tir che trasportava mangimi per animali, è stato soccorso dal personale di un’ambulanza dell’associazione di volontariato “La Solidarietà” di Fisciano e trasportato all’ospedale “Ruggi” di Salerno: per lui si sospettano traumi cranici e al torace oltre a escoriazioni e contusioni riportate in varie parti del corpo. Le sue condizioni però non sono gravi.

Sul posto dell’incidente è intervenuta la polizia stradale che indaga sulle cause dell’incidente. I vigili del fuoco hanno invece rimosso l’autocarro. La circolazione regolare è stata ripristinata poco dopo.(m. r.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA