a santa cecilia

Si prostituiva in un appartamento: dominicana nei guai

A Santa Cecilia un appartamento utilizzato per incontri a sfondo sessuale: denunciata una donna della Repubblica Dominicana, sorpresa con un cliente, un professionista della vicina città di Capaccio....

A Santa Cecilia un appartamento utilizzato per incontri a sfondo sessuale: denunciata una donna della Repubblica Dominicana, sorpresa con un cliente, un professionista della vicina città di Capaccio. Il blitz è stato compiuto dalla polizia municipale, guidata dal comandante Marco Garibaldi, intorno alle 17 di sabato pomeriggio. Gli inquirenti sono intervenuti dopo un esposto di alcuni condomini del Parco del Sole che lamentavano lo strano via vai di persone da quell’abitazione in tutte le ore del giorno e della notte. Ma anche per i continui rumori molesti provenienti dall’appartamento. Da qui la decisione della Polizia municipale di vederci chiaro. Sabato pomeriggio, il brigadiere Damiano Iula con l’appuntato Luciana Aragona, si sono appostati nei pressi del palazzo e dopo aver notato l’andirivieni di persone hanno deciso di bussare alla porta dell’appartamento. Ad aprire la donna dominicana che non ha potuto far altro che consentire ai “caschi bianchi” di ispezionare l’abitazione adibita ad alcova del piacere.

Gli inquirenti hanno identificato e denunciato con provvedimento di allontanamento dal Comune la 42enne straniera. Il provvedimento è scattato perché, la momento del blitz, la prostituta è stata trovata in compagnia di un cliente, un noto professionista di Capaccio. Intanto nell’androne del palazzo ad attendeva il suo turno c’era un altro cliente, questa volta un anziano ebolitano. La donna è stata condotta alla caserma dei carabinieri di Santa Cecilia, diretta dal maresciallo Giovanni Trotta, dove è stata identificata e denunciata con provvedimento di allontanamento dal comune di Eboli.Le indagini contiunano anche per stabilire se la dominicana fosse l’unica prostituta ad usare quell’appartamento.

Antonio Elia