Si prendono a pistolettate per casa contesa ad Angri

Due gruppi coinvolti nella sparatoria avvenuta sulla strada statale al confine con Sant'Egidio del Monte Albino. Cinque i fermati dai carabinieri. Tre sono i feriti, uno è in gravi condizioni: gli è stata asportata la milza

Sono per il momento cinque le persone fermate dai carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore per la sparatoria avvenuta questo pomeriggio ad Angri ( Salerno) fra due gruppi di persone al culmine di un litigio per antichi dissapori su una proprietà contesa. I due gruppi si sarebbero affrontati a colpi di arma da fuoco. Tre, due 33enni ed un 31enne, sono stati condotti nella caserma dei carabinieri per essere ascoltati dagli inquirenti.
All'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore altri due giovani sono sotto stretta sorveglianza. Si tratta di un 33enne, colpito al torace da un proiettile e di un altro giovane che ha riportato una ferita ad una gamba. Il33 enne è stato sottoposto ad intervento chirurgico dai medici del nosocomio nocerino che gli hanno asportato la milza. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata.