scafati

Si lancia dal quarto piano Donna salva per miracolo

SCAFATI. Un volo di diversi metri, lo schianto su un’automobile in sosta. Una 50ennetenta il suicidio lanciandosi dal quarto piano di una palazzina. È successo nella notte a cavallo tra mercoledì e...

SCAFATI. Un volo di diversi metri, lo schianto su un’automobile in sosta. Una 50ennetenta il suicidio lanciandosi dal quarto piano di una palazzina.

È successo nella notte a cavallo tra mercoledì e giovedì in via Alcide De Gasperi. Erano circa le 2.30 quando urla e schiamazzi hanno svegliato l’intero quartiere. Un dramma sfiorato per la donna che ha provato, infatti, a togliersi la vita lanciandosi dal balcone della sua abitazione ma è finita su una vettura che, miracolosamente, le ha salvato la vita. Sul posto sono giunti i medici del 118 che hanno provveduto a trasportare la donna al Pronto Soccorso. Per fortuna le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Un momento di sconforto, una debolezza e poi la decisione di togliersi la vita. Fortunatamente la donna è fuori pericolo e sta bene. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della ltenenza. La donna è stata immediatamente soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale.

(l. n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA