pollica

Si getta dal ponte dopo lite in famiglia Grave un 39enne

POLLICA. Ha tentato ti togliersi la vita gettandosi da un ponte della Provinciale 267, tra Pioppi e Acciaroli. Protagonista dell’insano gesto un 39enne di Pollica, attualmente ricoverato in gravi...

POLLICA. Ha tentato ti togliersi la vita gettandosi da un ponte della Provinciale 267, tra Pioppi e Acciaroli. Protagonista dell’insano gesto un 39enne di Pollica, attualmente ricoverato in gravi condizioni di salute presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

L’episodio è avvenuto domenica pomeriggio. La ricostruzione dell’accaduto non è ancora chiara ma da una prima ipotesi degli inquirenti sembrerebbe che il 39enne si sia recato sul ponte, poco distante dalla propria abitazione, dopo un’accesa discussione in famiglia.

Qui, approfittando di un momento di solitudine, si è gettato nel vuoto da un’altezza di circa quindici metri. L’impatto con il terreno è stato violentissimo. Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118 e i carabinieri della locale stazione.

Il malcapitato è stato trasferito d’urgenza al “San Luca” di Vallo della Lucania mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per chiarire le motivazioni del gesto estremo.

Attualmente il 39enne è ricoverato presso il reparto di rianimazione. I sanitari gli hanno diagnosticato un grave trauma toracico e fratture multiple e si sono riservati la prognosi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA