iniziative natalizie 

Si attende la commissione per definire il cartellone

Dopo l’annuncio del sindaco Cosimo Ferraioli che ha garantito che in questo fine settimana tutte le strade di Angri saranno addobbate con luminarie natalizie, manca solo il calendario degli eventi...

Dopo l’annuncio del sindaco Cosimo Ferraioli che ha garantito che in questo fine settimana tutte le strade di Angri saranno addobbate con luminarie natalizie, manca solo il calendario degli eventi per designare i contorni esatti del Natale doriano. Ancora una volta, l’amministrazione comunale ha chiamato a raccolta le associazioni per movimentare la città durante i giorni di festa: 13 le risposte all’avviso pubblico emanato dall’ente di via Crocifisso, ma ora la palla passa alla commissione, costituita con una determinazione dirigenziale firmata il 28 novembre. Questi i componenti designati: Antonio Lo Schiavo, responsabile dell’unità operativa comunale affari generali, demografici, sport, cultura e spettacolo, a cui è affidata la presidenza; Vincenzo Del Forno, istruttore amministrativo dell’ufficio sport, spettacolo e cultura, che svolgerà il ruolo di segretario; Emilio D’Antuono, responsabile del Suap; e Gennaro Capone, agente della Polizia locale.
Gli eventi che riceveranno l’ok dalla commissione riceveranno dal Comune di Angri il patrocinio morale ma nessun contributo economico. Nell’avviso era infatti chiarito che “il soggetto proponente si obbliga a svolgere a propria cure e spese direttamente o tramite soggetti di comprovata affidabilità ed esperienza tutte le prestazioni necessarie e connesse alla realizzazione degli eventi, esonerando il Comune da qualsiasi responsabilità e coinvolgimento diretto o indiretto sia civile che penale”. Palazzo di Città garantirà però l’esenzione da alcune tasse.(v. c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA