IL DRAMMA

Si appoggia a un lampione, ma resta folgorato: muore 25enne nel Casertano

Il giovane è deceduto sotto gli occhi della futura moglie

CASERTA - Fulminato da una scossa elettrica. E' accaduto nel corso della notte a Santa Maria Capua Vetere dove un 25enne è deceduto sotto gli occhi della fidanzata. Il giovane aveva dimenticato le chiavi di casa e per non svegliare i genitori ha scavalcato la ringhiera del parco dove si trovava la sua abitazione per aprire il portone dall'interno.

Ma qui si è consumato il dramma con il giovane che, secondo una prima ricostruzione, avrebbe poggiato la mano su un piccolo lampione che era all'interno del parco, accanto al cancello d'entrata, ed è rimasto folgorato. Con estrema probabilità c'erano dei fili scoperti che hanno reso quel pezzo di metallo una trappola mortale. La ragazza non ha potuto aiutarlo e ha visto morire il futuro marito, si dovevano sposare tra un mese, per arresto cardio circolatorio.

Il magistrato della procura di Santa Maria Capua Vetere ha sequestrato la salma e ordinato alla polizia che segue le indagini di circoscrivere l'area e di sentire l'amministratore del parco.