baronissi

Sfratti e morosi incolpevoli Pronto il bando per i fondi

BARONISSI. Pubblicato il bando per l’accesso al fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli. Possono partecipare al bando coloro che si trovano nella condizione di morosità incolpevole intesa...

BARONISSI. Pubblicato il bando per l’accesso al fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli.

Possono partecipare al bando coloro che si trovano nella condizione di morosità incolpevole intesa come sopravvenuta impossibilità di provvedere al pagamento del canone locativo a causa della perdita o della diminuzione della capacità reddituale. Ciò può essere dovuto: alla perdita del lavoro per licenziamento; accordi aziendali o sindacali che hanno comportato una consistente diminuzione dell'orario di lavoro; cassa integrazione ordinaria o straordinaria; mancanza rinnovo di contratti a termine; cessazione di attività libero professionali; malattie gravi, infortuni o decesso di un componente della famiglia.

Per poter accedere al contributo il soggetto beneficiario deve possedere una serie di requisiti. Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire al comune entro e non oltre le ore 12 del 13 marzo. Informazioni sul sito internet del comune.

©RIPRODUZIONE RISERVATA