Sfonda la casa del nonno Condannato 39enne di Sarno

SARNO. È stato condannato a tre anni e sei mesi di reclusione Francesco Robustelli, trentanovenne, accusato di danneggiamenti e lesioni aggravate per aver sfondato la porta dell’abitazione del nonno...

SARNO. È stato condannato a tre anni e sei mesi di reclusione Francesco Robustelli, trentanovenne, accusato di danneggiamenti e lesioni aggravate per aver sfondato la porta dell’abitazione del nonno a bordo di un’autovettura dopo un alterco. Si scagliò contro la porta-vetrata d’ingresso della casa di G.V., suo nonno, causandogli contusioni alla caviglia, all’avambraccio destro e al ginocchio.

Era il tredici settembre 2008 quando Robustelli ebbe il litigio e decise di vendicarsi, a modo suo, mettendo in pericolo il suo parente e la nipotina, poco prima presa in braccio dal passeggino. Ai militari raccontò della discussione avuta poco prima, spiegando che secondo lui il giovane aveva bevuto ed era fuori di sé al punto da rischiare una strage.

La vettura venne rimessa nel luogo dov’era, a disposizione della legittima proprietaria, appena poco dopo i fatti. La donna, inconsapevole di quanto accaduto, notò dei danni sul paraurti anteriore e decise di cautelarsi sporgendo denuncia ai carabinieri della stazione di Sarno, spiegando del prestito della sua vettura, ceduta a titolo di amicizia per una cerimonia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA