Sfida tra quattro grandi artisti

Carmine Sabatella (Chicco), scultore. Nativo di Sala Consilina, ha studiato presso il Liceo Artistico Statale “P. Leto” di Teggiano. Si è laureato presso l’Accademia delle Belle Arti di Brera, a...

Carmine Sabatella (Chicco), scultore. Nativo di Sala Consilina, ha studiato presso il Liceo Artistico Statale “P. Leto” di Teggiano. Si è laureato presso l’Accademia delle Belle Arti di Brera, a Milano. Le sue opere hanno riscontrato un notevole successo di pubblico e di critica. Hanno scritto di lui Andrea B. Del Guercio; Pierangelo Sequeri; Jacqueline Ceresoli; Stefano Pizzi e Rossana Bossaglia. E’ Imagine Project presso l'Ufficio Mostre dell'Accademia di Belle Arti di Brera. Wenndy Sempértegui Páez, scultrice. E’ nata e ha studiato in Equador. Dal 2000 risiede in Italia. Nel 2009 si è laureata in Scultura nell’Accademia di Belle Arti di Carrara. Lavora come scultrice per ditte e laboratori tra la zona di Carrara e Pietrasanta.

Giulio Calandro, scultore e docente di Discipline Plastiche al Liceo Artistico Statale di Benevento. La sua produzione artistica presenta un linguaggio multiforme e poliedrico in cui il colore e la materia si fondono armonicamente. Mario Capo, giovane e promettente artista. E’ studente e frequenta il 4° anno di corso presso il Liceo Artistico Statale “P. Leto” di Teggiano.