le nomine

Servalli “spedisce” Bisogno all’Asi

Arrivano novità per la rappresentanza in senso al Consorzio dell’Area Industriale, ASI. Giuseppe Bisogno, uomo di strettissima fiducia del sindaco Vincenzo Servalli e tra i consiglieri non eletti...

Arrivano novità per la rappresentanza in senso al Consorzio dell’Area Industriale, ASI.

Giuseppe Bisogno, uomo di strettissima fiducia del sindaco Vincenzo Servalli e tra i consiglieri non eletti nel corso delle ultime comunali, ha infatti sostituito il consigliere comunale Renato Aliberti dopo che a quest’ultimo, poche settimane fa, lo stesso primo cittadino aveva rievocato l’incarico.

L’ufficialità è arrivata al margine della delicata seduta del Consiglio Generale dell’Asi che si è tenuto venerdì scorso in seno all’ente consortile e durante la quali si è provveduto a rinnovare i vertici direttivi. Giuseppe Bisogno ha quindi avuto la meglio anche su Vincenzo Altobello che, si vociferava nelle ultime ore precedenti alla nomina, fosse il favorito alla carica. Svolta dunque anche per la rappresentanza metelliana all’interno del consorzio salernitano.

Ad affiancare Bisogno ci saranno quindi, come già annunciato, Vincenzo Altobello, Marco Senatore, Ylenia Savarese, Massimo Senatore e Antonio Senatore che hanno rimpiazzato i precedenti imprenditori membri che erano stati scelti dalla passata amministrazione Galdi (Rosaria D’Elia, Carlo De Kulis, Albino De Pisapia, Vincenzo Lamberti e Giuseppe Santoriello. «L’Asi è un consorzio importante», ha dichiarato il sindaco Servalli.

©RIPRODUZIONE RISERVATA