mercato s. severino

Serie di controlli dei carabinieri Undici denunce

MERCATO SAN SEVERINO. I carabinieri della compagnia di Mercato San Severino hanno deferito all’autorità giudiziaria 11 persone. A San Severino sono stati denunciati un cinquantatreenne disoccupato ed...

MERCATO SAN SEVERINO. I carabinieri della compagnia di Mercato San Severino hanno deferito all’autorità giudiziaria 11 persone. A San Severino sono stati denunciati un cinquantatreenne disoccupato ed un quarantunenne imbianchino, entrambi del luogo: insieme ad un uomo di Nocera Inferiore avevano rubato circa due quintali di ortaggi in un fondo agricolo della zona.

A Castel San Giorgio i militari della locale stazione hanno deferito un diciannovenne del posto sorpreso alla guida di una Fiat Panda senza essere in possesso della patente di guida perché mai conseguita.

A Siano, invece, una casalinga cinquantaseienne del posto è stata trovata in possesso di due grammi di eroina che avrebbe dovuto cedere al figlio trentaduenne, tossicodipendente. Per lo stesso motivo è stato denunciato anche un trentenne del luogo. Sempre a Siano è stato denunciato un quarantunenne che a seguito di inserzione su internet si faceva accreditare, da un inconsapevole acquirente, 300 euro per l’acquisto di un cellulare senza però mai inviarlo.

A Bracigliano un venticinquenne del posto, è stato denunciato perché sorpreso alla guida di un motociclo Honda 150 con la patente sospesa.

Infine a Fisciano è stato deferito un sessantaduenne di Foggia che a seguito di inserzione su internet si faceva accreditare, da un inconsapevole acquirente, 150 euro per l’acquisto di un telefono cellulare che non è stato mai spedito.(m. r.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA