Serata-tributo ai Pink Floyd Musica, foto e video al Marte

Concerto, video storici, foto e backstage del concerto che si tenne a Cava de’ Tirreni orami ventisei anni fa. Stasera alle 21,30, alla mediateca Marte di corso Umberto I, si potrà assistere al...

Concerto, video storici, foto e backstage del concerto che si tenne a Cava de’ Tirreni orami ventisei anni fa. Stasera alle 21,30, alla mediateca Marte di corso Umberto I, si potrà assistere al concerto della band "Pink Bricks", che renderà omaggio alla musica immortale dei Pink Floyd.

Nel corso della serata saranno eseguiti diversi successi della famosa band e saranno proiettate le immagini inedite del backstage dello storico concerto del 1989 a Cava de’ Tirreni.

Sul palco saliranno i musicisti Pasquale Benincasa alla batteria, Francesco Matrone come lead voice, Roberta Izzo e Carmen Vitiello per la sezione cori, Antonio Maiorano al sassofono, Casimiro Erario e Sergio Duccilli alle tastiere, Alessandro Vitiello alla chitarra.

Il gruppo dei "Pink Bricks" è nato nel 2006, con l’obiettivo di celebrare e condividere le emozioni suscitate dalla band inglese in circa cinquanta anni di carriera.

Il repertorio, caratterizzato da una scaletta sempre varia, trae spunto non solo dai "live" dei Pink Floyd, ma anche da quelli di David Gilmour e Roger Waters.

Informazioni telefonando al numero 089/9481133.