camerota

Sequestrati abiti e scarpe contraffatti

CAMEROTA. Operazione anticontraffazione della Guardia di Finanza a Marina di Camerota: sequestrati 380 capi di abbigliamento contraffatti. Nei guai due extracomunitari denunciati a piede libero all’a...

CAMEROTA. Operazione anticontraffazione della Guardia di Finanza a Marina di Camerota: sequestrati 380 capi di abbigliamento contraffatti. Nei guai due extracomunitari denunciati a piede libero all’autorità giudiziaria per vendita di marchi contraffatti, ricettazione e tentativo di vendita di prodotti con segni industriali mendaci.

Il blitz delle fiamme gialle della tenenza di Sapri, diretti dal tenente Ciro Fanelli, è scattato sabato notte sul porto di Marina di Camerota, dove erano state allestite delle bancarelle con scarpe, cinture e borse da donna griffate Louis Vuitton, Gucci, Hogan, Prada e Burberry. Capi realizzati alla perfezione, tanto da poter ingannare anche l’acquirente più attento.

Intanto dalla tenenza di Sapri fanno sapere che l’attività di controllo economico del territorio, soprattutto in questi periodi di crisi economica, sarà ulteriormente intensificata e finalizzata proprio al contrasto della produzione e commercializzazione di prodotti con marchi contraffatti, nella prospettiva, peraltro, di tutelare la sicurezza e la salute dei consumatori finali.(v. r.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA