Sequestrate due slot machine in un locale di Teggiano

TEGGIANO. Continuano i controlli da parte degli uomini della Guardia di Finanza della tenenza di Sala Consilina per individuare possibili violazioni nella gestione degli apparecchi da gioco. Ieri i...

TEGGIANO. Continuano i controlli da parte degli uomini della Guardia di Finanza della tenenza di Sala Consilina per individuare possibili violazioni nella gestione degli apparecchi da gioco. Ieri i finanzieri di Sala Consilina, agli ordini del luogotenente Giuseppe Iannarelli, coadiuvati dal personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Salerno, hanno individuato due apparecchi da intrattenimento non collegati alla rete statale di raccolta del gioco, installati in un bar a Teggiano.
Immediato è scattato il sequestro delle apparecchiature e del denaro in esse contenute. Per il titolare del bar scatteranno le sanzioni pecuniarie previste dalla legge.
È la terza volta negli ultimi tre mesi che le Fiamme Gialle scoprono in locali pubblici della Città Museo del Vallo di Diano degli apparecchi da gioco installati in modo irregolare. A marzo in un bar del posto in seguito al sequestro è stata comminata al titolare dell’attività commerciale una sanzione pecuniaria di ventimila euro. A febbraio invece in un circolo ricreativo sono stati trovati 19 apparecchi non collegati alla rete telematica dei Monopoli.(e. c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.