angri

Sequestrata dai militari una villetta abusiva

ANGRI. Carabinieri in azione ad Angri per contrastare il diffuso fenomeno dell’abusivismo edilizio. Ieri mattina i militari agli ordini del comandante Alessandro Buscema hanno sottoposto a sequestro...

ANGRI. Carabinieri in azione ad Angri per contrastare il diffuso fenomeno dell’abusivismo edilizio.

Ieri mattina i militari agli ordini del comandante Alessandro Buscema hanno sottoposto a sequestro una villetta in via Casalanario ad Angri.

I proprietari dell’immobile, due fratelli angresi, sono stati denunciati a piede libero per aver fatto realizzare una costruzione in assenza delle apposite autorizzazioni e per non aver rispettato le norme vigenti in materia.

La villetta, divisa in due bisezioni autonome, non è stata sottoposta ai sigilli immediatamente perché affittata a due diversi nuclei familiari, che vi risiedono.

Le due famiglie sono, quindi, rimaste nelle abitazioni, almeno per il momento, infatti gli organi competenti potrebbero disporre l’apposizione dei sigilli entro 30 giorni. Un’azione non isolata: difatti gli uomini agli ordini di Buscema stanno portando avanti un’intensa azione di prevenzione e repressione del fenomeno dell’abusivismo edilizio.

Un’attività molto apprezzata dalla cittadinanza, perché il problema dell’abusivismo edilizio negli ultimi anni ha a dir poco attanagliato il territorio.

Il fenomeno dell’abusivismo edilizio attanaglia tutto il territorio.

Maria Paola Iovino

©RIPRODUZIONE RISERVATA