Senza patente fugge a Sarno In manette

SARNO. È stato fermato senza patente, inseguito dopo una fuga improvvisa all’alt imposto dai militari e infine preso e ammanettato dopo la caduta in curva il giovane Mario Annunziata, trentenne alla...

SARNO. È stato fermato senza patente, inseguito dopo una fuga improvvisa all’alt imposto dai militari e infine preso e ammanettato dopo la caduta in curva il giovane Mario Annunziata, trentenne alla guida di uno scooter Honda. Dopo aver ignorato il segnale di stop c’è stato un inseguimento tra le strade di Sarno. Il motivo della fuga era l’assenza della patente. Annunziata era insieme ad un passeggero, anche lui coinvolto nell’episodio, con la rovinosa caduta finale arrivata dopo segnalazioni acustiche e luminose da parte della gazzella dei carabinieri: il conducente continuava a scappare collezionando infrazioni su infrazioni e mettendo in pericolo l’eventuale presenza di pedoni e altri veicoli sulla strada.

Alla fine una curva presa a velocità troppo alta innescava la caduta, seguita dal blocco da parte dei militari che effettuavano il fermo. I due a bordo dello scooter, visitati dai sanitari all’ospedale sarnese, venivano refertati con due e tre giorni di guarigione per le lesioni e le escoriazioni riportate, nell’ordine dei piccoli problemi superficiali. A quel punto scattava la custodia domiciliare disposta nei confronti di Annunziata, ristretto presso la sua abitazione a Sarno in attesa del processo per direttissima previsto davanti al giudice monocratico del tribunale di Nocera Inferiore, col contestuale sequestro probatorio del motociclo impiegato nella fuga.

©RIPRODUZIONE RISERVATA