mercato san severino

Sempre precarie le condizioni di via Molino del Pagano

MERCATO SAN SEVERINO. Restano ancora critiche le condizioni di via Molino del Pagano, stretto snodo viario interessato dalle precipitazioni dei giorni scorsi; la via, che congiunge e collega tra...

MERCATO SAN SEVERINO. Restano ancora critiche le condizioni di via Molino del Pagano, stretto snodo viario interessato dalle precipitazioni dei giorni scorsi; la via, che congiunge e collega tra loro le frazioni S. Vincenzo e Curteri, è stata transennata dai tecnici del Comune e dalla locale Protezione Civile (Epi, emergenza pubblica Irno) in quanto il transito era impedito da buche, pozzanghere e affossamenti del terreno.

Una emergenza che ha avuto ripercussioni significative sul traffico veicolare lungo gli altri sbocchi stradali, intasandoli.

La Protezione Civile riferisce inoltre che anche la Sp 309 è a rischio alluvioni. La Sp 309 – però – non può essere, allo stato attuale, chiusa del tutto in quanto già si verificano i disagi a via Molino del Pagano. E proprio tornando a questa via, le condizioni meteo non ne hanno permesso finora il ripristino, anche se si sta cercando di tornare lentamente alla consueta viabilità.

Anna Maria Noia

©RIPRODUZIONE RISERVATA