l’amministrazione

Selezione interna al Municipio

Pubblicato un avviso per quattrordici posizioni organizzative

Cambi all’interno della macchina comunale di Nocera Inferiore. L’amministrazione cittadina ha infatti pubblicato un avviso di selezione interna, firmato dal segretario generale, Valeria Rubino, per individuare quattordici posizioni organizzative e due alte professionalità. Una di queste è già stata assegnata il primo giugno al corpo di polizia locale, un’altra dovrà essere invece assegnata al servizio di ragioneria.

Per quanto riguarda le posizioni organizzative bisognerà affidarle per: affari generali e organi istituzionali; personale; affari legali e contenzioso; tributi: economico e commerciale; politiche sociali; pubblica istruzione, cultura e sport; cura della città; cimitero e servizio idrico; sistemi informativi; patrimonio e rapporti con il pubblico; ufficio di piano; edilizia privata; ambiente ed ecologia.

I dipendenti interessati potranno presentare domanda per non più di due servizi. La scadenza dell’avviso è fissata per il prossimo 5 settembre. Il segretario generale e il dirigente dei lavori pubblici provvederanno alla selezione per le posizioni organizzative entro dieci giorni dalla scadenza dell’avviso. La valutazione avverrà attraverso l’esame del curriculum e con un colloquio. L’incarico in questione durerà fino a dicembre 2016. All’incaricato saranno corrisposte una specifica indennità di posizione e un’indennità di risultato in base alla valutazione che, a consuntivo dei risultati raggiunti verrà eseguita dal dirigente competente.

I titolari di posizioni organizzative e alta professionalità, così come richiamato nell’avviso, garantiranno «la presenza oltre l’orario di servizio per esigenze che siano connesse alle funzioni affidate o per la partecipazione a incontri programmati, con prestazione che verrà contraddistinta da una retribuzione omnicomprensiva».(s. d’ a.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA