Segreteria nazionale Psi Incarico per Enzo Maraio

L’assessore comunale al Turismo di Salerno Enzo Maraio (nella foto), entra a far parte della Segreteria nazionale del Partito Socialista Italiano, guidato dal senatore Riccardo Nencini, in qualità di...

L’assessore comunale al Turismo di Salerno Enzo Maraio (nella foto), entra a far parte della Segreteria nazionale del Partito Socialista Italiano, guidato dal senatore Riccardo Nencini, in qualità di coordinatore nazionale della Consulta degli amministratori socialisti, organismo di cui fanno parte tutti gli amministratori aderenti al PSI ed impegnati nei vari enti locali.

Ad affiancarlo due Vice coordinatori, Giovanni Papasso, sindaco di Cassano Allo Ionio (Cs) e Luciano Bacchetta, sindaco di Città di Castello (Pg).

Per Maraio un importante riconoscimento che premia anche l’impegno profuso in questi anni nell’Amministrazione del Comune capoluogo nonostante la sua giovane età. Un’investitura che arriva dopo il successo della convention organizzata lo scorso fine settimana e destinata proprio ad aprire un confronto con tutti gli amministratori che si riconoscono nel Psi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA