Segreteria cittadina del Pd Cambiamenti candida Pagano

È Dina Pagano la candidata della mozione “Cambiamenti” a guidare la nuova segreteria cittadina del Pd. L’ufficializzazione è arrivata al termine dell’assemblea degli iscritti. «Siamo pronti ad...

È Dina Pagano la candidata della mozione “Cambiamenti” a guidare la nuova segreteria cittadina del Pd. L’ufficializzazione è arrivata al termine dell’assemblea degli iscritti. «Siamo pronti ad affrontare il congresso del partito convinti che Dina Pagano sia l’unico segretario in grado di realizzare nel Pd quel cambiamento che da tempo i democratici e le democratiche nocerine auspicano», ha dichiarato Vincenzo Stile, presidente dell’associazione “Cambiamenti”.

Quella nata come mozione, infatti, si è trasformata in sodalizio organizzato. A guidarlo c’è il pediatra nocerino, coadiuvato da Giacomo Apicella, Renato Guerritore e Nicola Maisto. «Si è deciso – ha spiegato Stile – che l’iniziale mozione congressuale moltiplicasse il proprio impegno, spostando in avanti nel tempo ed all’esterno del partito la propria azione, costituendo l’omonima associazione #Cambiamenti».

Ora si attendono le mosse degli altri gruppi, in particolare quelle della mozione “Insieme per”, che vede schierato in prima linea il gruppo consiliare e Vincenzo Petrosino. Dopo il gelo calato tra loro e Luca Forni, sarebbero alla ricerca di un terzo uomo.(s. d’ a.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA