battipaglia-montecorvino rovella

Scuola, premi ai figli dei soci Le domande nelle filiali Bcc

Dallo scorso primo ottobre sono disponibili su presso tutte le filiali della Banca di Credito Cooperativo Battipaglia e Montecorvino Rovella, i bandi e la modulistica da compilare per accedere ai...

Dallo scorso primo ottobre sono disponibili su presso tutte le filiali della Banca di Credito Cooperativo Battipaglia e Montecorvino Rovella, i bandi e la modulistica da compilare per accedere ai Premi Scolastici che da decenni la Cassa Rurale ed Artigiana riserva ai soci o ai figli dei soci che nell'ultimo anno hanno brillantemente tagliato un importante traguardo scolastico.

Possono ricevere i premi scolastici quei giovani (soci o figli di soci) che hanno ultimamente conseguito la licenza media, il diploma di maturità o la laurea e che rispondano ai requisiti previsti dal Bando.

Il termine ultimo per la consegna presso le filiali delle domande e della documentazione richiesta (in busta chiusa indirizzata all'Ufficio Soci) è fissato improrogabilmente per il 30 ottobre.

Per informazioni rivolgersi all’Area soci della banca telefono 0828.302608 oppure, è possibile scaricare moduli e regolamenti visitando il portale web dell’istituto di credito all’indirizzo: www.bccbattipagliamontecorvino.it.

©RIPRODUZIONE RISERVATA