Scoperto un capannone abusivo Una denuncia in via Mortellari

Abusi edilizi sul territorio comunale di Scafati. Gli agenti della Polizia municipale, coordinati dal comandante Giovanni Forgione e su indicazione della triade commissariale guidata dal prefetto...

Abusi edilizi sul territorio comunale di Scafati. Gli agenti della Polizia municipale, coordinati dal comandante Giovanni Forgione e su indicazione della triade commissariale guidata dal prefetto Giorgio Manari, hanno dato il via nell’ultimo mese a una serie di controlli in tutta la città. In particolare, è stato segnalato un capannone di via Mortellari per cui è stato denunciato un uomo.
Dal sopralluogo effettuato dagli agenti nei giorni scorsi, infatti, si è riscontrata la presenza di una struttura non di recente realizzazione che era stata costruita in ferro e con materiale coibentato, come deposito agricolo senza pavimentazione interna. L’immobile, com’è emerso dalla banca dati del Comune di Scafati, è stato realizzato senza alcuna autorizzazione. Per questo motivo, dunque, il proprietario del capannone è stato denunciato.
Inoltre, è stato confermato il sequestro ed è stata emessa l’ordinanza di demolizione, inviata con tanto di atti amministrativi agli uffici della Procura i Nocera Inferiore, per un noto bar di via Martiri d’Ungheria che non aveva l’autorizzazione per poter continuare a svolgere la propria attività commerciale. In questo caso sono stati denunciati i due titolari.(d. g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA