mercato san severino

Scontro tra due autovetture Rissa e raffica di denunce

MERCATO SAN SEVERINO. Incidente tra due autovetture causa un pestaggio, seguito dalla denuncia per rissa aggravata e lesioni nei confronti di quattro persone, di cui tre di Mercato San Severino. Il...

MERCATO SAN SEVERINO. Incidente tra due autovetture causa un pestaggio, seguito dalla denuncia per rissa aggravata e lesioni nei confronti di quattro persone, di cui tre di Mercato San Severino. Il tutto è nato da un tamponamento avvenuto tra due auto nella frazione Piano di Montoro Inferiore. È nata una discussione tra i due conducenti mentre alcuni operatori della Polizia Municipale effettuavano gli accertamenti.

Improvvisamente è scoppiata la rissa che ha reso necessario l’intervento dei militari della locale stazione di Montoro e dei colleghi della Compagnia dei Carabinieri di Baiano, retta dal capitano Giuseppe Ianniello.

Una volta ristabilita la calma i quattro giovani coinvolti nella rissa venivano trasportati presso l’ospedale Moscati di Avellino, mentre i tre salernitani all’ospedale Curteri di Mercato San Severino, dove tre di loro, a seguito di accertamenti medici, venivano dimessi con diversi giorni di prognosi per fratture, lesioni ed escoriazioni varie. Al termine delle attività d’indagine è scattato il deferimento in stato di libertà con le accusa di rissa aggravata e lesioni.

(s. m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA