l’incidente 

Scontro tra auto, una finisce nell’aiuola

Spettacolare incidente stradale ieri notte al quartiere Areola. L’impatto tra due auto all’incrocio tra via Gennaro Orlando e via Vico, fortunatamente non ha prodotto feriti gravi. Poco dopo l’1,30,...

Spettacolare incidente stradale ieri notte al quartiere Areola. L’impatto tra due auto all’incrocio tra via Gennaro Orlando e via Vico, fortunatamente non ha prodotto feriti gravi. Poco dopo l’1,30, a pochi passi dal bar Vitolo, due vetture si sono scontrate e una di queste è finita sull’aiuola dell’incrocio canalizzato. Una prima vettura, proveniente da via Orlando, a forte velocità, non avrebbe rispettato, pare, il segnale di stop ed ha scaraventato sul lato sinistro un’altra vettura che proveniva da via Vico. Nell’impatto alcuni feriti non gravi.
Alta la tensione sul posto tra i familiari dei proprietari delle due auto e la calma è tornata solo dopo l’intervento di polizia e carabinieri. Nonostante l’arrivo di vetture in via Orlando dopo aver superato un passaggio a livello, sono molte le auto che solitamente procedono ad alta velocità senza rispettare lo stop.
Salvatore De Napoli
©RIPRODUZIONE RISERVATA