Scontro sulla Nazionale Un centauro rimane ferito

Continua a rappresentare un pericolo il tratto di Strada Statale 18 che da Cava de’ Tirreni conduce a Molina. Nella prima serata di ieri infatti l’ennesimo incidente all’altezza dell’incrocio con...

Continua a rappresentare un pericolo il tratto di Strada Statale 18 che da Cava de’ Tirreni conduce a Molina. Nella prima serata di ieri infatti l’ennesimo incidente all’altezza dell’incrocio con località Surdolo. Una coppia a bordo di una moto proveniente da Vietri e in direzione Cava, impegnata in una manovra di sorpasso in curva ha impattato contro una vettura proveniente dalla direzione opposta.

Lo scontro è avvenuto frontalmente e i due sono stati scaraventati sull’asfalto. Immediato l’intervento dei sanitari che si sono precipitati sul posto con due ambulanze. Preoccupanti le condizioni del ragazzo a bordo del motociclo che è stato condotto insieme alla compagna al pronto soccorso del Ruggi.

Da una prima ricognizione sembra aver riportato un politrauma alle costole ma non sarebbe in pericolo di vita. Illeso invece il conducente della vettura ascoltato dai Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Sul posto anche gli agenti del comando di polizia municipale impegnati a mettere in sicurezza la zona con lo spargimento di sabbia antiscivolo sul luogo e dirigere il traffico.

©RIPRODUZIONE RISERVATA