montecorvino

Scontro sull’A2 fra autovetture Due feriti

MONTECORVINO PUGLIANO. Tamponamento in A2, due feriti. Ieri, poco dopo le 16, all’altezza dello svincolo di Montecorvino Pugliano, una Alfa 147 è andata a sbattere sulla parte retrostante di una Fiat....

MONTECORVINO PUGLIANO. Tamponamento in A2, due feriti. Ieri, poco dopo le 16, all’altezza dello svincolo di Montecorvino Pugliano, una Alfa 147 è andata a sbattere sulla parte retrostante di una Fiat. I feriti sono un uomo, che ha tamponato, e una donna che guidava una Cinquecento: hanno riportato entrambi lesioni lievi. Soccorsi dal personale del 118 e dai volontari della Croce Bianca sono stati trasportati all’ospedale “Ruggi” a Salerno. Alla donna è stato diagnosticato un trauma a livello toracico. All’altro automobilista, invece, una ferita lacero-contusa alla testa.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati gli agenti della Polstrada e i vigili del fuoco. I poliziotti hanno rilevato la posizione dei mezzi incidentati. Gli agenti hanno raccolto anche le testimonianze degli automobilisti presenti all’incidente. Dai primi rilievi si è trattato di un tamponamento con il conducente dell’Alfa che ha commesso la violazione. Seguirà un approfondimento di indagini per accertare la dinamica e le eventuali responsabilità. I due veicoli sono stati sottoposti a sequestro e affidati in custodia giudiziaria. Si valuterà se farli periziare prima di riconsegnarli ai legittimi proprietari.

Massimiliano Lanzotto

©RIPRODUZIONE RISERVATA