positano 

Scontro frontale tra due moto Ferito un uomo di Baronissi

POSITANO. Incidente stradale ieri mattina sulla Statale Amalfitana tra Praiano e Positano. Due motociclisti provenienti da opposte direzioni si sono scontrati frontalmente poco dopo mezzogiorno e a...

POSITANO. Incidente stradale ieri mattina sulla Statale Amalfitana tra Praiano e Positano. Due motociclisti provenienti da opposte direzioni si sono scontrati frontalmente poco dopo mezzogiorno e a causa dell’impatto violento sono stati sbalzati dai rispetti mezzi finendo sulla carreggiata.
I testimoni dell’incidente hanno temuto il peggio allertando i soccorsi che sono giunti sul posto dell’incidente poco dopo. Uno dei due feriti, un cinquantaseienne di Baronissi, era in condizioni preoccupanti ed è stato trasportato in ambulanza, privo di conoscenza, all’ospedale “Costa d’Amalfi” di Castiglione. Qui l’uomo è stato sottoposto a una serie di esami strumentali al termine dei quali gli sono stati riscontrati un trauma cranico e alcune lesioni vertebrali. I medici hanno così deciso il trasferimento in eliambulanza al reparto di neurochirurgia dell’ospedale salernitano “Ruggi d’Aragona”.
È andata meglio all’altro motociclista coinvolto nell’incidente, un cinquantaquattrenne napoletano che nell’impatto e nella caduta sull’asfalto se l’è cavata con alcune escoriazioni e contusioni in varie parti del corpo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.