maiori

Scontro fra scooter in via Nuova Chiunzi Illesi i conducenti

MAIORI. Nelle ultime quarantott’ore due incidenti in Costiera Amalfitana. Nel pomeriggio di domenica due scooter si sono scontrati a Maiori, in via Nuova Chiunzi. I ciclomotori percorrevano la...

MAIORI. Nelle ultime quarantott’ore due incidenti in Costiera Amalfitana. Nel pomeriggio di domenica due scooter si sono scontrati a Maiori, in via Nuova Chiunzi. I ciclomotori percorrevano la strada in senso opposto e molto verosimilmente a causa di un sorpasso azzardato, si sono scontrati frontalmente. Fortunatamente per le quattro persone coinvolte solo tanta paura e qualche escoriazione. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Maiori che hanno eseguito i rilievi del caso. Inevitibili le ripercussioni sul traffico con lunghe code che si sono protratte per ore.

Grande spavento anche per un ventottenne di Tramonti, caduto ieri dal proprio scooter mentre percorreva la strada che unisce il borgo collinare della Costiera amalfitana con Maiori. Trasportato in codice rosso al “Costa d’Amalfi”, il ragazzo è stato sottoposto ad accertamenti che hanno rivelato un forte trauma cranico. I medici hanno quindi disposto il trasferimento al “Ruggi” di Salerno. Una volta trasportato al porto di Maiori il giovane è stato assicurato in un’eliambulanza con la quale è stato subito trasferito nell’ospedale salernitano, dove rimarrà sotto osservazione per qualche giorno.(s. s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA