vietri sul mare 

Scontro fra moto, due feriti 

L’incidente ha provocato code e rallentamenti in Costiera

VIETRI SUL MARE. Ennesimo incidente stradale ieri pomeriggio in Costiera amalfitana: due motociclisti, uno proveniente da Cetara e l’altro da Vietri sul Mare, si sono scontrati frontalmente all’altezza dell’ex ristorante “La Pergola”, coinvolgendo poi nell’impatto anche un’auto. Tre i feriti con conseguente peggiori per i due motociclisti, subito soccorsi e trasportati al vicino ospedale di Cava de’ Tirreni per le ferite e i traumi riportati.
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamenti, sul posto insieme ai sanitari del 118, sono intervenuti i i carabinieri del nucleo radiomobile di Salerno e i luogotenenti dei vigili urbani di Vietri sul Mare, Alfonso Ferraiuolo e Mario Cuozzo. Il transito veicolare è rimasto a lungo bloccata anche per consentire l’arrivo di tre ambulanze, una delle quali dal Saut di Maiori.
La scena che si è presentata ai soccorritori è stata terribile, in seguito al violento impatto i due motociclisti apparivano inermi sulla carreggiata. Poi l’arrivo dei soccorritori e delle forze dell’ordine ha permesso il trasporto in ospedale.
Dopo i primi rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente, i carabinieri hanno sequestrato le due moto, mentre i vigili urbani hanno provveduto a regolamentare il transito dei veicoli in Costiera.
Antonio Di Giovanni
©RIPRODUZIONE RISERVATA.