Scontro fra auto e camion Un ferito a Castellabate

CASTELLABATE. Incidente l’altra sera lungo la Via del Mare, tra le frazioni Santa Maria e San Marco di Castellabate. A scontrarsi, per cause ancora da accertare, sono stati un mezzo pesante, un Iveco,...

CASTELLABATE. Incidente l’altra sera lungo la Via del Mare, tra le frazioni Santa Maria e San Marco di Castellabate. A scontrarsi, per cause ancora da accertare, sono stati un mezzo pesante, un Iveco, e un’auto, una Hyundai. Nell’impatto il camion si è letteralmente accartocciato ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Eboli per estrarre il conducente – il sessantottenne R. R., di Roma – dal veicolo, dopo aver tagliato le lamiere. L’uomo è stato poi trasportato in un’ambulanza del 118 all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania per accertamenti: ha riportato diverse ferite lacero-contuse sul corpo ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Lievi le ferite riportate invece dalla persona che sedeva sul sedile lato passeggero e che era già uscita dal veicolo all’arrivo dei soccorsi. Illeso invece il conducente del mezzo pesante, di proprietà di una ditta operante a Pollica. Sul posto, per i rilievi del caso, sono giunti i carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate.

L’incidente ha causato code e rallentamenti lungo l’ex Statale 267 sia in direzione Agropoli che verso sud.(a. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA