Battipaglia 

Scontro fra auto a Belvedere Donna si frattura una gamba

BATTIPAGLIA. Scontro in via Belvedere tra due auto, donna finisce in ospedale con le gambe fratturate. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 14. L’auto – una Renault Modus...

BATTIPAGLIA. Scontro in via Belvedere tra due auto, donna finisce in ospedale con le gambe fratturate. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 14. L’auto – una Renault Modus – sulla quale viaggiava una coppia di cinquantenni calabresi si è ribalta dopo lo scontro con una Peugeot 207, guidata da un ventinovenne di Bellizzi. Sul posto i soccorritori del 118, la polizia municipale, che ha rilevato il sinistro, e i carabinieri della compagnia di Battipaglia.
Ad avere la peggio è stata proprio la donna calabrese che era in auto con il marito. Sembra che la coppia si fosse fermata per mangiare un panino. L’incidente è avvenuto subito dopo il pranzo, quando la Modus si è mossa dal parcheggio. La Peugeot 207, invece, procedeva in direzione dello svincolo dell’A2 di Battipaglia. Per aiutare i soccorritori a estrarre la donna dall’auto, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Dopo il recupero, i tre feriti sono finiti al pronto soccorso del vicino ospedale “Santa Maria della Speranza”. Per i due uomini coinvolti, entrambi alla guida dei rispettivi veicoli, i medici hanno stilato prognosi inferiori a una settimana. Più grave, invece, è la diagnosi della donna che ha bisogno di un intervento per curare le fratture ad entrambi gli arti inferiori. Sulle cause dell’incidente sono in corso le indagini della polizia locale. Non si esclude che uno dei veicoli procedesse oltre il limite di velocità consentito in quel tratto di strada.
Massimiliano Lanzotto
©RIPRODUZIONE RISERVATA.