Fisciano 

Scontro a Lancusi Dopo l’impatto si capotta una Panda 

FISCIANO. Incidente ieri mattina a Lancusi, frazione di Fisciano: nei pressi della rotatoria situata accanto alla sede della Bcc di Montepruno, una Fiat Panda, guidata da una donna, si è ribaltata a...

FISCIANO. Incidente ieri mattina a Lancusi, frazione di Fisciano: nei pressi della rotatoria situata accanto alla sede della Bcc di Montepruno, una Fiat Panda, guidata da una donna, si è ribaltata a seguito dell’impatto con un vecchio modello Fiat 500. Tanta paura, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per la donna alla guida della Panda. Alcuni passanti hanno allertato il 118.
Sul posto sono giunte le ambulanze de “La Solidarietà” di Fisciano e del “Punto” di Baronissi (quest’ultima di turno al Saut). I volontari hanno aiutato la donna a uscire dall’abitacolo attraverso la portiera del cofano della vettura adagiata sull’asfalto dal lato guida. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, la Fiat 500, guidata da un’altra donna avrebbe urtato contro la parte posteriore della Panda che percorreva la rotatoria.(m. r.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.