Scontri dopo la partita Paganese-Casertana, feriti e danni

Un gruppo di tifosi ospiti è sceso dal bus al confine tra Pagani e Nocera: auto distrutte e sassaiola contro alcuni ragazzi che festeggiavano un addio al celibato

NONCERA INFERIORE. Incidenti tra le tifoserie ieri sera al termine della partita Paganese-Casertana. Secondo le prime ricostruzioni pare che gli scontri siano iniziati quando un gruppo di tifosi ospiti è sceso da un autobus nella zona al confine con Nocera Inferiore danneggiando automobili e un bar. Una sassaiola è stata lanciata contro un gruppo di persone che partecipavano a una festa di addio al celibato nelle palazzine di via Carmine e qualcuno è stato colpito alla testa.

Già al termine della gara il clima si era subito surriscaldato. Un gruppo di tifosi della Casertana aveva tentato il contatto con i sostenitori locali, ma le forze dell'ordine erano riuscite a evitare che le due tifoserie si avvicinassero. Dopo il momento di tensione pareva che la situazione fosse tornata alla calma, invece durante un gruppo di ultras casertani è sfuggito ai controlli e, al confine con Nocera, ha dato origine agli scontri.