l’iniziativa

Sconti e agevolazioni nei negozi con la “Carta Giovani”

Presentata ieri la “Carta Giovani”, progetto promosso dal Forum dei Giovani del Comune di Eboli in collaborazione con l’Amministrazione Comunale che prevede - in accordo con i soggetti convenzionati...

Presentata ieri la “Carta Giovani”, progetto promosso dal Forum dei Giovani del Comune di Eboli in collaborazione con l’Amministrazione Comunale che prevede - in accordo con i soggetti convenzionati - significative agevolazioni ed offerte per i giovani di età compresa tra i 15 e i 32 anni. La Carta Giovani è gratuita e viene rilasciata – esibendo un documento di riconoscimento - dal Comune presso il Centro Informagiovani, in via Umberto Nobile, 32, Palazzo Massajoli.

Le informazioni relative alle agevolazioni e sconti, alle nuove condizioni ed alle variazioni intervenute nelle offerte, verranno rese note attraverso la sezione dedicata all’interno del sito web del Comune di Eboli (www.comune.eboli.sa.it e www.politichegiovanilieboli.it). «Il nostro proposito - dice il presidente del Forum dei Giovani Luigi Monaco - è quello di favorire la promozione della nostra città attraverso la costituzione di una vera e propria sinergia tra il Forum dei Giovani, l’Amministrazione Comunale e le attività produttive presenti sul nostro territorio». L’assessore alle Politiche Giovanili, Stefania Cardiello, afferma di «aver sposato sin dal’inizio del mio assessorato questo interessante progetto; credo che esso rappresenti un momento di grande crescita e di sviluppo per il nostro territorio. Senza considerare i considerevoli sconti offerti dalle attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa». Il sindaco Melchionda ha ringraziato «associazioni commerciali e giovani: mi piace l’idea che questo progetto sia stato prontamente recepito da assessori giovani e dinamici, componenti di una giunta di recente rinnovata. C’è una generazione che comincia ad emergere e a rivendicare un suo spazio, alla quale l’amministrazione intende offrire il proprio sostegno».