padula

Scompare un 26enne Lo ritrovano a Riofreddo

PADULA. È stato ritrovato sano e salvo in zona Riofreddo, tra Padula e Buonabitacolo, Saverio Menta, il ragazzo scomparso lunedì pomeriggio. Il 26enne si era allontanato da casa senza cellulare per...

PADULA. È stato ritrovato sano e salvo in zona Riofreddo, tra Padula e Buonabitacolo, Saverio Menta, il ragazzo scomparso lunedì pomeriggio. Il 26enne si era allontanato da casa senza cellulare per recarsi sui monti, in cerca di funghi.

Le ricerche sono scattate dalle prime luci dell’alba di ieri, coordinate dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico XIV Delegazione, dai Carabinieri, dal Corpo forestale dello Stato, dai Vigili del Fuoco, dal Supporto logistico del Centro Operativo della Comunità Montana Vallo di Diano, dalla Protezione Civile Vallo di Diano e Soru (Sala Operativa Regionale Unificata della Protezione Civile).

Il centro di coordinamento è stato allestito presso la sede della Protezione Civile di Padula. Le ricerche sono andate avanti per diverse ore e inizialmente si è temuto il peggio.

Nella tarda mattinata poi è arrivata la notizia del ritrovamento di Saverio Lieto fine, dunque, per una vicenda che stava destando molta preoccupazione tra i familiari e gli amici dello scomparso.

©RIPRODUZIONE RISERVATA