il giallo

Scompare da casa un barista trentenne

Non dà più notizie di sé il 30enne cavese, Ilario Di Agostino che, da giovedì pomeriggio, ha fatto perdere le sue tracce. Alle 10 di giovedì, quando la fidanzata era uscita di casa per andare a...

Non dà più notizie di sé il 30enne cavese, Ilario Di Agostino che, da giovedì pomeriggio, ha fatto perdere le sue tracce. Alle 10 di giovedì, quando la fidanzata era uscita di casa per andare a lavoro, lo aveva lasciato che dormiva. Al suo rientro non lo aveva trovato a casa ma pensava si fosse allontanato momentaneamente.

Hanno atteso che si presentasse a lavorare, in serata, presso il Pub Il Moro ma anche quest’attesa è andata elusa. Telefonino spento e nessun messaggio. Da qui il campanello d’allarme per un’assenza troppo lunga ed è scattata la denuncia di scomparsa ai carabinieri del tenente, Vincenzo Tatarella. Il ragazzo viveva con la fidanzata a Pregiato. Era in prova al Pub Il Moro di corso Umberto I.

Aveva avuto molte esperienze lavorative in diversi locali pubblici come il Ciù Ciù bar e il Tropicana. L’ultimo accesso di Ilario Di Agostino, su watsapp e facebook è stato alle 16.08 di giovedì.

Molto, probabilmente, il ragazzo è andato via con la sua alfa 145 grigio metallizzata. Il giovane nelle elezioni amministrative del 2010, si candidò in una lista civica a sostegno dell’allora candidato sindaco, Luigi Gravagnuolo. Cresce la preoccupazione tra i familiari e su facebook ricorre con frequenza l’appello affinchè ritorni presto a casa.

Annalaura Ferrara

©RIPRODUZIONE RISERVATA