angri

Scippata in pieno centro In due prendono la collanina

ANGRI. Scippo in pieno centro ai danni di una donna: è allarme sicurezza. Ieri mattina, intorno alle ore 11, M.B., sessantaquattrenne, mentre era a bordo della propria vettura, una Fiat Panda di...

ANGRI. Scippo in pieno centro ai danni di una donna: è allarme sicurezza. Ieri mattina, intorno alle ore 11, M.B., sessantaquattrenne, mentre era a bordo della propria vettura, una Fiat Panda di colore azzurro, è stata fermata da due malviventi, all’altezza dell’incrocio tra via Murelle e via Enrico Fermi, che dopo aver bloccato la donna, tagliandole la strada con la loro Kawasaki, le hanno scippato la catenina d’oro che portava al collo.

La donna si stava dirigendo nel centro cittadino, dopo essere stata al cimitero. La donna ha anche tentato di resistere, ma dopo una colluttazione i due sono riusciti a portare a termine il gesto. Sotto shock la donna. Nessuno si è accorto di niente. La vittima ha denunciato lo scippo e ha descritto i malviventi: i due hanno agito a viso scoperto.

Questo dato sembra suggerire che non siano né di Angri, né della città limitrofe: probabilmente, così come accade sempre più spesso, si tratta di malviventi provenienti dall’hinterland napoletano, che trovano in Angri terreno fertile a causa dell’accesso diretto con la strada statale 268, considerata ormai, anche dalle forze dell’ordine, una via di fuga privilegiata dalla microcriminalità. In città cresce in maniera il timore.

Maria Paola Iovino

©RIPRODUZIONE RISERVATA