LO STOP

Sciopero Roma (10 novembre 2017): orari e fasce di garanzia

Fermi sia i mezzi ATAC che quelli extraurbani Cotral

ROMA - Giornata da incubo quella di domani (10 novembre 2017) a Roma. Lo sciopero dei mezzi pubblici provocherà di sicuro disagi a cittadini e pendolari. ma andiamo a scoprire nello specifico gli orari di stop e le fasce di garanzia.

ATAC

Trasporto pubblico a rischio per gli scioperi di 24 ore indetti dai sindacati Usb, Orsa Tpl, Faisa Cisal e Faisa Confail. L'agitazione interesserà bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Il servizio sarà comunque assicurato durante le due fasce di garanzia: fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. Sempre venerdì 10 novembre, con le stesse modalità, sciopero di 24 ore, indetto dai sindacati Cgil, Cisl, Uil, Usb e Faisa Cisal, anche per i bus periferici gestiti dalla Roma Tpl.

COTRAL

Si fermano anche in mezzi extraurbani. Cotral informa con una nota che "le organizzazioni sindacali Usb e Cobas del lavoro privato aderiranno allo sciopero di 24 ore in programma il prossimo venerdì 10 novembre, con astensione dalle prestazioni lavorative dalle ore 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. Le fasce di garanzia saranno rispettate. Il servizio di trasporto extraurbano regionale potrà subire disagi e/o soppressioni".